Fondi Strutturali - Rubriche P.O.N.

avviso pon digital board homepage

Progetto "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione" - Codice progetto: FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-157

Il progetto è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

 

Trattativa diretta n. 2060538 - fornitura di n. 14 monitor interattivi e n.12 sistemi di videoconferenze per la didattica a distanza

Determina n.54 per l’affidamento diretto della fornitura di n. 14 monitor interattivi e n.12 sistemi di videoconferenze per la didattica a distanza

Nomina esperto collaudatore

Determina graduatoria definitiva esperto collaudatore

Determina graduatoria provvisoria esperto collaudatore

Buono d'ordine acquisto materiale pubblicitario

Determina acquisto materiale pubblicitario

Avviso interno collaudatore 

ODA ACQUISTO SCANNER DOCUMENTALI

Determinaprocedimento di affidamento diretto mediante ODA ACQUISTO SCANNER DOCUMENTALI

Capitpolato tecnico ACQUISTO SCANNER DOCUMENTALI

Nomina Progettista

Determina graduatoria definitiva esperto progettista

Determina graduatoria provvisoria esperto progettista

ERRATA CORRIGE Avviso interno progettista

Avviso interno assistente amministrativo

Lettera incarico DSGA

Avviso interno progettista

Pubblicizzazione autorizzazione progetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterLinkedin