Riconferme scuola primaria e versamento contributo A.S. 2022/2023

Si invitano i Sigg. genitori i cui figli frequenteranno la scuola primaria presso questa istituzione scolastica nell’a.s. 2022/2023 a versare entro il 15 maggio 2022 il contributo di €. 10,00 per ciascun alunno. 

Il contributo sarà utilizzato per €.5,00 pe la copertura assicurativa (obbligatorio) e per €.5,00 destinato all’ampliamento dell’offerta formativa.

I genitori con più figli devono versare:

€. 15,00 se hanno due figli frequentanti - €.10,00 nella classe del primo figlio e €. 5,00 nella classe del secondo figlio;

€. 20,00 se hanno più due figli frequentanti - €.10,00 nella classe del primo figlio e €. 10,00 nella classe del secondo figlio;

Modalità di versamento

Il versamento dovrà essere effettuato mediante PagoPa accedendo attraverso l’applicazione Pago Online (clicca per guardare il tutorial) del portale Argo (utilizzando le stesse credenziali del registro elettronico (DidUP – codice scuola SE7481 – nome utente - password).

In alternativa un genitore della classe (es. rappresentante) potrà effettuare il versamento cumulativo per la classe accedendo con le proprie credenziali e optando per “versamento cumulativo” mettendo un flag sui nomi dei singoli alunni paganti indicando anche l’importo.

La segreteria sarà a disposizione, previo appuntamento, per fornire la necessaria assistenza contattando il numero 091.409294 o mandando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

TUTORIAL come accedere a PagoOnòine

 Modello riconferma_scuola_primaria_2223.pdf

 

 

FacebookTwitterLinkedin