Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione scolastica per l’anno scolastico 2021/22 dovrà essere effettuata mercoledì 1 settembre 2021 presso la Segreteria, sita in Via Rosso di San Secondo, 1 secondo gli orari riportati nella tabella seguente nel rispetto del D.L. 111/221. Si informa, inoltre, che mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 16.00, in modalità a distanza, si terrà il collegio dei docenti.
Si allega modello di assunzione in servizio da stampare, compilare e portare in segreteria allegando fotocopia documento di identità, codice fiscale e coordinate bancarie (Iban).
Allegato: modello di assunzione in servizio
|
Cognome e Nome |
Orario |
|
A. P. |
8:00 |
|
B. M. |
8:00 |
|
C. F. |
8:20 |
|
F. C. |
8:20 |
| F.F.P. | 8.40 |
|
F. M. |
8:40 |
|
F. N. |
9.00 |
|
G. G. |
9:00 |
|
G. G. |
9:20 |
|
G. MG. |
9:20 |
|
L.R. M. |
9:40 |
|
L.C. M. |
9:40 |
|
M. F. |
10.00 |
|
M. R. |
10:00 |
|
P. P. |
10:20 |
|
P. C. |
10:20 |
|
P. E. |
10:40 |
| R. I | 10.40 |
| T.M | 11.00 |
Direzione Didattica Statale "Edmondo De Amicis" - Palermo




























